23 Aprile 2024 - 09:22

UK. #Tickets2Wishes di Bacta: come coniugare beneficenza e industria con le Ticket Redemption’s

# Tickets2Wishes, l’iniziativa sviluppata come parte della campagna di raccolta fondi nel Regno Unito dall’associazione di categoria di Bacta in aiuto a Rays of Sunshine è stata descritta dalla dirigente

06 Luglio 2017

Print Friendly, PDF & Email

# Tickets2Wishes, l’iniziativa sviluppata come parte della campagna di raccolta fondi nel Regno Unito dall’associazione di categoria di Bacta in aiuto a Rays of Sunshine è stata descritta dalla dirigente della “charity” inglese Jane Sharpe come “un fantastico esempio di usare la creatività per ottenere fondi.

# Tickets2Wishes incoraggia i clienti che frequentano i Family Entertainment Centre inglesi a donare i loro biglietti delle ticket redemption inserendoli in uno speciale contenitore promozionale. L’operatore corrisponde l’ammontare e poi lo passa a Bacta, che a sua volta lo donerà a Rays of Sunshine, un’associazione benefica rivolta ai bambini. James Miller, vice presidente di Bacta ha espresso la sua soddisfazione per il progetto: “Tickets2Wishes permette agli operatori di elevare il profilo dei loro locali e fare carità allo stesso tempo” .

PressGiochi