19 Marzo 2024 - 10:20

UK. La Gambling Commission partecipa al Citizens Advice Annual Conference

La UK Gambling Commission parteciperà oggi alla Citizens Advice Annual Conference  a Manchester un ulteriore occasione per affrontare i danni connessi al gioco d’azzardo.   I rappresentanti della Commissione uniranno

14 Novembre 2017

Print Friendly, PDF & Email

La UK Gambling Commission parteciperà oggi alla Citizens Advice Annual Conference  a Manchester un ulteriore occasione per affrontare i danni connessi al gioco d’azzardo.

 

I rappresentanti della Commissione uniranno alle forze con il consiglio dei cittadini di Newport  con lo scopo di sensibilizzare e aumentare la consapevolezza dei danni connessi al gioco d’azzardo e per cercare di collaborare con gli operatori per rendere il gioco più giusto e più sicuro. Il workshop coprirà una serie di tematiche, come riconoscere i gruppi vulnerabili, come sostenere i clienti con problemi di gioco etc.

 

Il direttore esecutivo della commissione per il gioco d’azzardo Tim Miller ha dichiarato: “La nostra ricerca suggerisce che più di due milioni di persone sono a rischio o classificati come giocatori con problemi per questo la prevenzione è fondamentale”.

PressGiochi

×