28 Marzo 2024 - 11:42

Turchia: a bando i diritti della National Lottery

Sovereign Wealth Fund (SWF), l’ente che detiene i diritti della National Lottery, ha rivelato giovedì che intende iniziare ad accettare le offerte a giugno. La gara d’appalto riguarda i diritti

03 Maggio 2019

Print Friendly, PDF & Email

Sovereign Wealth Fund (SWF), l’ente che detiene i diritti della National Lottery, ha rivelato giovedì che intende iniziare ad accettare le offerte a giugno. La gara d’appalto riguarda i diritti di gestione della Lotteria Nazionale.

SWF ha dichiarato che intende completare l’accordo entro la fine dell’anno. Il direttore generale Zafer Sönmez ha fatto sapere di aver già avuto colloqui con i principali operatori sul trasferimento dei diritti, secondo quanto riferito dal Daily Sabah. ” Siamo stati in trattative con tutti i principali attori strategici nazionali e stranieri, cioè i più grandi operatori al mondo nei giochi di scommesse e d’azzardo. Stiamo considerando il trasferimento dei diritti operativi per un periodo di 10 anni”. Il direttore generale ha aggiunto che SWF è interessata a incrementare le entrate annuali della lotteria dallo 0,1% del prodotto nazionale lordo (PIL) all’1% -2% del PIL. “Il nostro obiettivo è determinare entro la fine di giugno o all’inizio di luglio a chi consegneremo i diritti della lotteria nazionale”, ha affermato.

 

PressGiochi