18 luglio 2019
ore 19:43
Home In evidenza Troncarelli (Ass. Reg. Lazio): “Contro il gioco d’azzardo patologico, la Regione è al fianco dei Comuni”

Troncarelli (Ass. Reg. Lazio): “Contro il gioco d’azzardo patologico, la Regione è al fianco dei Comuni”

SHARE
Troncarelli (Ass. Reg. Lazio): “Contro il gioco d’azzardo patologico, la Regione è al fianco dei Comuni”

“La vicinanza della Regione Lazio ai Comuni è massima. E lo è anche nei confronti di quelli più piccoli che per tanto tempo si sono sentiti trascurati e che invece ora possono contare su un ufficio dedicato. Ufficio il cui scopo è garantire un filo diretto per raccogliere osservazioni, conoscere criticità, ma anche rispondere alle esigenze avanzate, diffondere bandi, aiutare nella promozione dei territori e nella valorizzazione del patrimonio storico e naturalistico”.

Così Alessandra Troncarelli, assessore alle Politiche sociali, Welfare ed Enti locali, ha aperto il suo intervento all’assemblea regionale dell’Anci, in programma all’interno di Palazzo Doria Pamphilj, a Valmontone in provincia di Roma. L’assessore Troncarelli ha anche ricordato che la Regione Lazio ha stanziato ulteriori risorse per il Fondo per la sicurezza. Inoltre, nelle scorse settimane è stata approvata la delibera per il riutilizzo sociale dei beni confiscati alla mafia.

 

Infine, ha sottolineato il lavoro per combattere il Gap, Gioco d’azzardo patologico. “La Regione intendere essere al fianco dei Comuni nel combattere questa piaga, puntando molto- ha concluso l’assessore- sulla co-progettazione per essere più efficaci”.

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN