28 Marzo 2024 - 10:00

Trento. Robbi (Agire): “Sosteniamo l’azione dura del governo contro il gioco”

Gian Piero Robbi di Agire per il Trentino è intervenuto contro il gioco ed in particolare a favore del’azione del governo contro la pubblicità del gioco. “Prima c’erano le banche, –ha commentato- adesso

18 Luglio 2018

Print Friendly, PDF & Email

Gian Piero Robbi di Agire per il Trentino è intervenuto contro il gioco ed in particolare a favore del’azione del governo contro la pubblicità del gioco.

“Prima c’erano le banche, –ha commentato- adesso ci sono le slot machine nei locali, e le video-lottery. Provate a passeggiare per le strade di Trento e assisterete a questo scempio. La povertà è un grande trampolino di lancio per il gioco d’azzardo e gli avvoltoi che fanno parte di questo mondo.”

“Noi di Agire per il Trentino – spiega il candidato di Agire – siamo contro questi venditori di speranze, che non fanno altro che ridurre sul lastrico decine di famiglie. E non nascondiamoci dietro il “solo chi rischia vince” perché per ogni vincitore ci sono centinaia di persone che si giocano gli stipendi nella speranza di portare a casa una vincita che possa cambiare la vita”.

 

PressGiochi