24 Aprile 2024 - 15:56

Tra i 10 migliori siti italiani di videogiochi, anche PressGiochi

“Il giornalismo puro della cronaca incontra il mondo dei giochi. Pressgiochi non si presenta come un magazine online con l’intento di recensire giochi, bensì come un giornale online vero e

19 Marzo 2019

Print Friendly, PDF & Email

“Il giornalismo puro della cronaca incontra il mondo dei giochi. Pressgiochi non si presenta come un magazine online con l’intento di recensire giochi, bensì come un giornale online vero e proprio che tratta di attualità e cronaca legate al mondo dei giochi. Il sito web è estremamente professionale e la quantità, ma soprattutto la qualità, delle notizie ci fa pensare che a riportare le news ci sia un team di abili giornalisti, con un obiettivo diverso dal divertire, bensì informare.

Questi temi, forse troppe volte ignorati dalle grande testate quotidiane del nostro paese, hanno fatto si che un gruppo di giovani ragazzi appassionati di gaming si unisse nel 2015 con l’intento di creare un giornale giovane e indipendente. Pressgiochi ci offre tutto quello che è necessario sapere su argomenti come politica, fisco e norme che regolano il settore del gaming, con interessanti spunti di riflessione su un’industria molto spesso poco compresa dai non addetti ai lavori”.

 

Questa la presentazione che fa della nostra testata, il giornalista Andrea Gorio nel censire i migliori siti di videogiochi italiani. Ringraziamo Andrea per la professionalità con la quale è riuscito a descrivere la mission e il lavoro del nostro quotidiano.

 

 

PressGiochi