28 Marzo 2024 - 22:56

Toscana. Sapar incontra l’Unione dei Comuni della Valdera

La delegazione Toscana dell’associazione Sapar è stata ricevuta oggi a Pontedera (PI) dall’Unione dei Comuni della Valdera per concertare, insieme a FIEPET e Confcommercio, la stesura del nuovo regolamento comunale

20 Settembre 2018

Print Friendly, PDF & Email

La delegazione Toscana dell’associazione Sapar è stata ricevuta oggi a Pontedera (PI) dall’Unione dei Comuni della Valdera per concertare, insieme a FIEPET e Confcommercio, la stesura del nuovo regolamento comunale che disciplinerà nuovamente, alla luce delle novità normative, l’apertura dei nuovi spazi per il gioco.

Apprezzatissima la disponibilità al confronto, senza alcuna chiusura alle istanze della nostra categoria, del Sindaco di Bientina (PI) Dario Carmassi, in rappresentanza dei 7 sindaci dell’Unione, e della dirigente del SUAP di Pontedera (PI) dott.ssa Samuele Cintoli.

Degno di nota l’intervento dI Simone Romoli, FIEPET Confesercenti, che sul tema degli orari ha dichiarato che limitare l’utilizzo degli apparecchi metterà a repentaglio la sopravvivenza della maggior parte dei pubblici esercizi.

Una volta pronta la stesura definitiva, la delegazione sarà convocata nuovamente.

Hanno presenziato alla riunione il Presidente regionale Luca Pasquini, il consigliere Andrea Granchi ed il delegato Flavio Angrisano.

PressGiochi