29 Marzo 2024 - 05:49

Torna l’appuntamento con il gioco.. torna Enada Roma

La 43 edizione si terrà da martedì 13 a giovedì 15 ottobre 2015 nel Quartiere Fieristico della Capitale E torna mantenendo la sua impostazione di… innovazione nella tradizione. La 43esima

08 Settembre 2015

Print Friendly, PDF & Email

La 43 edizione si terrà da martedì 13 a giovedì 15 ottobre 2015 nel Quartiere Fieristico della Capitale

E torna mantenendo la sua impostazione di… innovazione nella tradizione.
La 43esima Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco di SAPAR, organizzata da Rimini Fiera, si svolgerà infatti come di consueto presso la Fiera di Roma. Ma con una novità sostanziale per quanto riguarda i giorni di apertura: si andrà da martedì a giovedì, ossia dal 13 al 15 ottobre, allineandosi all’impostazione delle principali manifestazioni straniere del settore. Il tutto per agevolare un pubblico sempre più professionale, qualificato e profilato, che predilige concentrare gli incontri business nel cuore della settimana.

In quest´ottica di servizio va anche il nuovo lay out: la manifestazione si terrà infatti nelle immediate adiacenze dell´ingresso Est, scelta che senz´altro favorirà l´afflusso dei visitatori. “ENADA Roma – spiega Lorenzo Cagnoni, presidente di Rimini Fiera – rinnoverà il suo ruolo di punto di riferimento per il business degli operatori del gioco, un appuntamento storico, occasione di dialogo e confronto imperdibile, che riconfermerà la leadership di settore”.

PRENOTA IL TUO SPAZIO

Enada continua il suo impegno verso le aziende e il mercato e quindi a lavorare per assolvere la sua mission a far sì che anche la prossima edizione possa rappresentare per le aziende espositrici un appuntamento strategico e volano d’affari, nonché occasione di confronto sui temi di più forte attualità.
Visitare ed esporre a ENADA sarà l’occasione per essere protagonisti assoluti del mercato. Non mancare!

PressGiochi