19 Aprile 2024 - 15:00

Torino: le Fiamme gialle sequestrano nei bar slot machine illegali

Controlli della guardia di Finanza, a Torino, in bar e sale giochi in cui sono presenti slot machine, con particolare riguardo all’identificazione di persone già note alle forze dell’ordine. In

16 Aprile 2019

Print Friendly, PDF & Email

Controlli della guardia di Finanza, a Torino, in bar e sale giochi in cui sono presenti slot machine, con particolare riguardo all’identificazione di persone già note alle forze dell’ordine. In una sala nei pressi di corso Francia, già nota per vicende analoghe e frequentata da una clientela fidelizzata, sono state sequestrate tre videoslot sprovviste di autorizzazioni nonché delle caratteristiche tecniche utili a tutelare gli scommettitori.

Nel corso dell’intervento, sono state anche rilevate anomalie, sotto il profilo della normativa antiriciclaggio, ora al vaglio degli inquirenti. Per il gestore del locale sanzioni che sfiorano i 100mila euro.

Poco dopo, in un bar del quartiere Barriera di Milano, i finanzieri hanno rinvenuto altrettante videoslot sprovviste dei collegamenti alla rete dei monopoli di Stato. Anche in questo caso, gli apparecchi e i relativi incassi sono stati sottoposti a sequestro. L’imprenditore, un italiano settantenne, è stato sanzionato per oltre 70.000 euro.

PressGiochi