19 Aprile 2024 - 23:54

Tar Puglia respinge istanza cautelare Ctd contro decreto del Questore

Il Tribunale Amministrativo Regionale per la Puglia – Bari, Sezione Seconda, ha questa mattina respinto la richiesta di un internet point di Conversano (Ba) di annullare il provvedimento con cui

17 Aprile 2015

Print Friendly, PDF & Email

Il Tribunale Amministrativo Regionale per la Puglia – Bari, Sezione Seconda, ha questa mattina respinto la richiesta di un internet point di Conversano (Ba) di annullare il provvedimento con cui il questore di Bari aveva ordinato la “immediata cessazione dell’attività di organizzazione, accettazione, raccolta, anche per via telefonica o telematica, di scommesse”.

Il gestore del locale chiedeva anche l’annullamento del verbale adottato dai Carabinieri a fronte dell’inottemperanza della parte al provvedimento dell’autorità di pubblica sicurezza nel quale si stabiliva “d’immediata cessazione dell’attività ai sensi dell’art. 5 T.U.L.P.S.”, “la chiusura coattiva”, del locale ove il ricorrente svolge sia l’attività di internet point sia quella di C.T.D. per conto della SKS365 Group GmbH con sede legale in Austria, titolare del marchio/sito internet “planetwin365.com” Società di nazionalità austriaca, con sede legale in Insbruck (Austria), munita di regolare licenza, nonché della concessione italiana n. 4584 stipulata con ADM –già AAMS- il 30.10.2013”.

PressGiochi