29 Marzo 2024 - 11:43

Talenta sottoscrive un contratto con Italtronic per la diffusione del marchio Espresso Games in LATAM

In occasione di Fadja Bogotà 2018, Talenta International sigla l’accordo definitivo con Italtronic per la diffusione dei giochi Espresso Games in America Latina e Spagna. “Le trattative iniziate ad ottobre

16 Aprile 2018

Print Friendly, PDF & Email

In occasione di Fadja Bogotà 2018, Talenta International sigla l’accordo definitivo con Italtronic per la diffusione dei giochi Espresso Games in America Latina e Spagna.

“Le trattative iniziate ad ottobre 2017 hanno previsto una preliminare valutazione durante la quale abbiamo osservato la capacità di penetrazione di Italtronic in Spagna e nei più importanti Paesi del Sud America. In seguito ai primi risultati ottenuti dalla mediazione con i principali player di questi mercati, ritenuti di particolare interesse strategico per Espresso Games, non abbiamo avuto alcun dubbio nel conferire ad Italtronic il mandato esclusivo di rappresentanza”.

Queste le parole di Vera Motto, CEO Executive Assistant di Talenta, intervistata dalle redazioni locali.

Ramon Monros, Direttore Generale di Italtronic, in replica congiunta ha affermato: “ Penso che l’eccellenza dei prodotti Espresso Games sia perfettamente compatibile con il livello di servizio che offriamo ai nostri partner. Scegliamo sempre e solamente di rappresentare aziende che sviluppano modelli qualitativi, ragione per la quale siamo sempre in grado di portare risultati significativi per i nostri clienti”.

 

ESPRESSO GAMES è un marchio di Talenta, società italo-britannica, specializzata nello sviluppo di tecnologia avanzata per il gaming online. L’azienda offre prodotti di gioco con specificità uniche per il mercato di riferimento, fin dal 2002.

 

ITALTRONIC è una società di consulenza, di diritto spagnolo, qualificata nel settore del gioco in generale. Opera la rappresentanza di società internazionali attraverso le proprie sedi collocate in Spagna e America Latina dove ha realizzato importanti vendite in Colombia, Messico, Costa Rica, Panama, Repubblica Dominicana oltre all’attuale gestione dei negoziati in Perù, Bolivia e Argentina.

 

 

PressGiochi