19 Aprile 2024 - 00:03

Svezia. Lotteriinspektionen accetterà le nuove richieste per il gioco online dal luglio 2018

Il regolatore svedese Lotteriinspektionen ha annunciato che le richieste di nuove licenze per il gioco d’azzardo online saranno accettate dal 1 ° luglio 2018. Il regolatore ha affermato che la

22 Febbraio 2018

Print Friendly, PDF & Email

Il regolatore svedese Lotteriinspektionen ha annunciato che le richieste di nuove licenze per il gioco d’azzardo online saranno accettate dal 1 ° luglio 2018.

Il regolatore ha affermato che la versione aggiornata dei regolamenti è quasi pronta in quanto “la maggior parte del 2017 è stata spesa a collaborare con i membri della più ampia comunità del gioco d’azzardo per lavorare su aspetti tecnici e più generali contenute nelle nuove leggi”. Queste nuove norme sul gioco online che verranno introdotte il 1 ° gennaio 2019.

Il direttore generale della Lotteriinspektionen, Camilla Rosenberg, ha affermato che “sebbene non ci sarà limite al numero di licenze che possono essere assegnati agli operatori, tutti i candidati devono soddisfare determinati criteri stabiliti dall’autorità di regolamentazione e dal governo”.

PressGiochi