19 Aprile 2024 - 23:52

Suzohapp pronta per l’inaugurazione ufficiale della sua sede in Canada

Ospiti d’onore: il Ministro dei Trasporti dell’Ontario e il Sindaco di Vaughan SUZOHAPP sta per porre un’altra pietra miliare nella sua storia aziendale. Il maggior fornitore mondiale di componenti e

16 Settembre 2015

Print Friendly, PDF & Email

Ospiti d’onore: il Ministro dei Trasporti dell’Ontario e il Sindaco di Vaughan

SUZOHAPP sta per porre un’altra pietra miliare nella sua storia aziendale. Il maggior fornitore mondiale di componenti e ricambi nel mondo Gaming aprirà ufficialmente la sua nuova sede canadese il prossimo venerdì 18 settembre.

Per la nuova sede è stato affrontato un forte investimento in nuove tecnologie produttive, nella Ricerca e Sviluppo e in un Laboratorio di Innovazione Prodotto. Tale investimento è stato fatto a fronte del successo dell’integrazione dei riciclatori di banconote Bill-to-Bill® e dei validatori di banconote MFL® nell’offerta SUZOHAPP.

 

Il management di SUZOHAPP è orgoglioso del supporto che le istituzioni canadesi daranno all’evento. Steven Del Duca, il Ministro dei Trasporti dell’Ontario, e Maurizio Bevilacqua, il Sindaco della città di Vaughan, saranno gli ospiti d’onore alla cerimonia del taglio del nastro.

 

L’area produttiva della nuova sede, ampia più di 2.000 metri quadrati, è stata progettata per far fronte alla crescente domanda di riciclatori Bill-to-Bill® e validatori MFL®. Un team di più di 75 impiegati tra vendite, marketing, ingegneri e personale operativo è impegnato a soddisfare le aspettative dei clienti in termini di qualità, costi, tempi di consegna e assistenza.

 

Harald Wagemaker, Executive Vice President Sales & Marketing of Gaming and Casino EMEA di SUZOHAPP, commenta “Proseguiamo con la nostra strategia centrata sulla fornitura al mercato delle soluzioni più innovative. Mettiamo a disposizione la nostra esperienza e la nostra competenza a vantaggio dei clienti che ci richiedono la fornitura di soluzioni personalizzate. La nuova sede dimostra in modo chiaro il successo dell’integrazione dei riciclatori Bill-to-Bill® e dei validatori MFL® nella nostra offerta di prodotti. Siamo molto orgogliosi della presenza di Mr. Del Duca e Mr. Bevilacqua all’inaugurazione ufficiale della nuova sede”.

L’evento si terrà il 18 settembre 2015 alle ore 11:00.

 

PressGiochi