29 Marzo 2024 - 08:40

Suzo-Happ presenta a Rimini le soluzioni dedicate all’Amusement

Enada Rimini, che si è tenuta tra il 18 e il 20 marzo, ha riunito tutta la schiera degli espositori che operano nei mercati del Gaming e dell’Amusement. Suzo-Happ ha

25 Marzo 2015

Print Friendly, PDF & Email

Enada Rimini, che si è tenuta tra il 18 e il 20 marzo, ha riunito tutta la schiera degli espositori che operano nei mercati del Gaming e dell’Amusement.

Suzo-Happ ha le proprie radici nel settore dell’Amusement, poiché in origine, circa 60 anni fa, la mission principale del Gruppo era quella di supportare il mercato dei juke box, fornendo componenti e ricambi. Suzo-Happ ha celebrato i propri 60 anni di presenza in Europa proprio quest’anno. Nel corso del tempo, l’azienda è cresciuta fino a diventare il più grande fornitore di ricambi e componenti per numerose industrie. Ciò nonostante, il Gruppo è molto attaccato alle proprie origini, tanto che continua a offrire un’ampia scelta di soluzioni dedicate all’Amusement, tra cui quelle proposte nella cornice di Rimini.

Per quanto riguarda il settore dell’Amusement, l’Italia rappresenta un mercato chiave in Europa. Il tempo mite e i diversi chilometri di costa e i bei paesaggi attraggono turisti da ogni parte del mondo, non solo per visite di carattere culturale, ma anche per il relax sulle spiagge. Adulti e bambini si divertono a giocare con i dispositivi dedicati all’Amusement. Inoltre, i produttori italiani di soluzioni di questo genere sono spesso attivi e hanno successo nei mercati esteri.

L’importanza di offrire soluzioni per questa tipologia di mercato è stata resa chiaramente a Enada Rimini. Il corner “Shop Amusement” dello stand di Suzo-Happ ha goduto di molta attenzione. Non a caso il Gruppo offre la maggiore selezione di prodotti interamente progettati, sviluppati e prodotti internamente.

BilliardPRO ne è un esempio – stecche da biliardo, porta-stecche, punte per le stecche, palle, triangoli, accessori per l’illuminazione e la copertura dei tavoli e molto altro ancora. Tutto questo è racchiuso sotto il brand BilliardPRO. Del resto, ogni gamma PRO comporta una larga scelta per i produttori e gli operatori, basti pensare ai marchi DartPRO, PowerPRO e LightPRO, tutti ampiamente rappresentati a Enada.

 

 

Durante questa edizione di Enada Rimini è stato presentato in modo chiaro il ruolo di Suzo-Happ nel mercato italiano. La partnership di lunga data tra Suzo-Happ e Comesterogroup è stata consolidata l’anno scorso con l’acquisizione dell’azienda italiana specializzata nella gestione del denaro. Questa unione è rappresentata da un nuovo logo in cui il marchio Comesterogroup è integrato nel globo Suzo-Happ.

CompetitionPRO è un altro esempio di soluzioni dedicate a questo mondo, tutte esposte sullo stand Suzo-Happ. John Vallis, Vice President Amusement Sales EMEA di Suzo-Happ, ha spiegato quest’offerta variegata, affermando: “Grazie al fatto che Comesterogroup ora fa parte di Suzo-Happ, siamo molto ben posizionati per supportare al meglio tutti i clienti italiani. Il nuovo catalogo prodotti che abbiamo creato per il mercato italiano raccoglie una vasta selezione di articoli dedicati a questo specifico mercato. Ciò sottolinea ulteriormente tutti i vantaggi che siamo in grado di offrire al pubblico. Ovviamente i cambiamonete sono un elemento chiave della nostra offerta per gli operatori e queste soluzioni vanno di pari passo con la nostra gamma PRO. La perfetta combinazione dei prodotti giusti con un solido team ben radicato sul territorio ci rende il partner favorito per quanti operano nel mercato dell’Amusement in Italia”.

Suzo-Happ Group

Suzo-Happ è un fornitore globale di avanzati componenti per i mercati del Gaming, dell’Intrattenimento, del Vending, dell’Industriale, dei Trasporti e del Retail, al servizio sia degli operatori sia dei produttori di attrezzature originali. La gamma prodotti di Suzo-Happ comprende sistemi e dispositivi di controllo, periferiche per il trattamento del denaro, display, componenti per macchine da gioco e per apparecchi self-service, prodotti per l’ambiente e sistemi di pagamento. L’azienda ha più di 1.000 dipendenti in 14 paesi e segue più di 25mila clienti in tutto il mondo. Suzo-Happ ha sedi produttive, di progettazione, distribuzione e assistenza in 13 diversi Paesi. Maggiori informazioni sono disponibili su: www.suzohapp.com

Suzo-Happ è controllata da Acon Investments, un fondo di investimento in private equity che ha sede a Washington, D.C. con un capitale gestito di oltre 3,5 miliardi di dollari.

PressGiochi