19 Aprile 2024 - 23:49

Stanleybet sbarca a Sagse in Argentina

Il Gruppo Stanleybet sbarca per la prima volta alla più grande e popolare fiera del settore in America Latina, vale a dire il SAGSE di Buenos Aires, in programma al

12 Settembre 2018

Print Friendly, PDF & Email

Il Gruppo Stanleybet sbarca per la prima volta alla più grande e popolare fiera del settore in America Latina, vale a dire il SAGSE di Buenos Aires, in programma al Centro Costa Salguero della capitale argentina dall’11 al 13 settembre.

Come abbiamo anticipato su PressGiochi Magazine, in distribuzione in questi giorni, il gruppo inglese sarà presente con un imponente stand di 230 mq, che sarà come sempre improntato all’innovazione tecnologica e dal design avveniristico, all’interno del quale esporrà la sua rete globale di vendita al dettaglio e online concentrandosi in particolare sulla gamma di prodotti sviluppati dalla software house interna, Magellan Robotech, il marchio B2B del Gruppo. Con questo marchio, la società attualmente sviluppa e commercializza prodotti virtuali 3D, sistemi di scommesse self-service, sistemi di vendita al dettaglio e online (piattaforme).

 

In questa edizione presenterà in anteprima Virtual Quiniela in 3D, un sofisticato software che mostra i numeri estratti dal vero della Quiniela grazie a un servizio che funziona esattamente come la Lotteria nazionale più popolare in Argentina.

 

La presenza in questo grande appuntamento ha come obiettivo quello di raggiungere gli attori più importanti nel settore del gioco in Sud America, mercato al quale Stanleybet si sta progressivamente avvicinando a partire da Paesi come Argentina, Perù, Colombia e Centro America.

 

 

“Questo è un altro grande passo avanti importantissimo per il Gruppo – ha dichiarato Giovanni Garrisi, CEO di Stanleybet -: la prima volta qui a Buenos Aires significa per noi non solo l’occasione di mostrare tutto il nostro immenso potenziale a un nuovo pubblico ma anche entrare in contatto con un mercato enorme nel quale possiamo far valere senza dubbio la nostra competenza sia nel B2B che nel B2C. Non vediamo l’ora di partire con questa nuova avventura.”

 

PressGiochi