18 Aprile 2024 - 07:06

Spagna. Il Gruppo Novomatic apre una nuova sede operativa a Valencia

In Spagna, il Gruppo Novomatic ha celebrato ieri l’inaugurazione di una nuova sede operativa a Valencia. L’occasione è servita anche per presentare nuovi prodotti. La nuova sede, situata nella zona

09 Novembre 2018

Print Friendly, PDF & Email

In Spagna, il Gruppo Novomatic ha celebrato ieri l’inaugurazione di una nuova sede operativa a Valencia. L’occasione è servita anche per presentare nuovi prodotti.

La nuova sede, situata nella zona industriale “El Bony” di Catarroja (Valencia), si unisce alle strutture già presenti a Alcalá de Henares (Madrid), Terrassa (Barcellona) e Santa Cruz de Tenerife (Isole Canarie), quest’ultima è stato inaugurata lo scorso marzo.

Nell’aprile 2012 Novomatic ha aperto le porte della sua sede ad Alcalá de Henares, dove ha ampi spazi per uffici, sale riunioni, uno showroom e un grande magazzino industriale che funge da magazzino e spazio di assemblaggio.

Dalle strutture di Terrassa invece offre ai suoi clienti in tutta la Spagna supporto tecnico e commerciale rapido ed efficiente. Mentre a Tenerife ha una sala mostra permanente di macchine da gioco con gli ultimi modelli approvati, macchine pronte in magazzino per servire i clienti, così come l’attenzione tecnica e commerciale diretta e specializzata.

 

PressGiochi

Fonte immagine: Inauguracion de las nuevas instalaciones de NOVOMATIC en Catarroja