29 Marzo 2024 - 08:05

Spagna. Ad Expojoc 2017 il convegno “Analizzare il presente, guardando al futuro”

“Analizzare il presente, guardando al futuro” sarà la tavola rotonda che chiude il ciclo di conferenze di EXPOJOC 2017 (Feria Valencia – Padiglione 8 – Forum Nord) e si svolgerà

04 Maggio 2017

Print Friendly, PDF & Email

“Analizzare il presente, guardando al futuro” sarà la tavola rotonda che chiude il ciclo di conferenze di EXPOJOC 2017 (Feria Valencia – Padiglione 8 – Forum Nord) e si svolgerà il 14 giugno alle ore 13.20.
Lo scopo della conferenza è quello di conoscere gli approcci dei sottosettori delle macchine B in hotel, salotti, punti vendita, lotterie, casinò e bingo. Il tavolo vedrà la partecipazione di Manuel Fernández (presidente di Femara), Ramón Penadés (direttore generale del Gruppo ROTONDA), Juan Antonio Castellano (presidente FENAMIX), José María Elías de Tejada (Segretario Generale AECJ) e Jesus Serrano (segretario generale FEJBA). Modererà la discussione Luis Miguel Cabeza de Vaca ( del gabinetto presidenziale di CODERE).
Si parlerà , tra le altre cose, di nuovi prodotti, gestione canali alternativi, modifiche normative, soluzioni fiscali e le strategie di business.

“In questa discussione verranno analizzati sono i vari sotto-settori di gioco pubblico e privato- ha commentato José Ignacio Ferrer, direttore di EXPOJOC- Si tratta di un’occasione unica, dal momento che raramente sono stati affrontati in un unico forum”.

l

 

PressGiochi