20 Aprile 2024 - 09:08

Sisal Wincity Diaz Milano. Giovedì 29 marzo show-cooking e degustazioni a cura di Carmine Migliaro

Basta poco a rendere speciale una serata. Buon cibo, ottima compagnia e uno spazio come Sisal Wincity Diaz Milano, non solo in pieno centro a due passi dal Duomo, ma

28 Marzo 2018

Print Friendly, PDF & Email

Basta poco a rendere speciale una serata. Buon cibo, ottima compagnia e uno spazio come Sisal Wincity Diaz Milano, non solo in pieno centro a due passi dal Duomo, ma dove ti senti coccolato e a tuo agio, sempre.

 

Sono questi gli ingredienti di una serata speciale, preludio al ponte pasquale, fissata giovedì 29 marzo a partire dalle ore 20.00 presso Sisal Wincity Diaz Milano, dove poter godere di un momento di relax per distrarsi “guardando” e non solo, come si cucina.

 

E, se a essere il protagonista di uno show-cooking, è uno chef speciale come Carmine Migliaro, vincitore dell’edizione di Winchef 2017 – il contest culinario che ha visto in gara 12 chef di tutta Italia), allora non ci sono dubbi per decidere di passare una sera spensierata e gustosa.

 

Carmine Migliaro saprà stupire gli ospiti presenti in sala proprio nella sua semplicità. Semplicemente un ragazzo con l’amore della cucina gourmet, la passione per il cibo e la cura dei dettagli.

Uno chef a domicilio che crede che l’alta cucina deve essere portata a casa della gente o, come nel caso di Sisal Wincity Diaz Milano, le persone devono sentirsi a casa per apprezzare la sua cucina.

 

Protagonista della serata sarà proprio il piatto vincitore di Winchef 2017, gli gnocchi alla sorrentina 2.0, gnocchi alla spirulina ripieni di mozzarella di bufala con salsa al datterino, crema al parmigiano, cialda croccante di pecorino e burro nocciola. Una ricetta da seguire passo dopo passo, da emulare a casa per i più appassionati e, certamente, da gustare sul posto.

 

Un’occasione da non perdere, per il palato e per l’allegra convivialità che Sisal Wincity Diaz Milano saprà garantire all’intero suo pubblico, donne e uomini attenti a divertirsi in un luogo versatile e sicuro dove buona cucina e aggregazione sono sempre di casa.

PressGiochi