28 Marzo 2024 - 11:04

Sisal Spa è stata nominata aggiudicataria della gara indetta dalla Société de Gestion de la Loterie Nationale del Marocco

Sisal Spa annuncia di essere stata nominata aggiudicataria della gara indetta dalla Società di Gestione della Lotteria Nazionale del Marocco (SGLN). La Commissione SGLN incaricata della valutazione delle offerte ha

06 Febbraio 2018

Print Friendly, PDF & Email

Sisal Spa annuncia di essere stata nominata aggiudicataria della gara indetta dalla Società di Gestione della Lotteria Nazionale del Marocco (SGLN).

La Commissione SGLN incaricata della valutazione delle offerte ha infatti ritenuto, all’unanimità e senza alcuna riserva, l’offerta di Sisal rispondente a tutti i criteri dell’affidamento della gara e considerata la migliore tra quelle degli operatori che hanno partecipato al bando, Intralot (operatore uscente) e Sorec.

 

La concessione prevede “la realizzazione di prestazioni e servizi di esternalizzazione relativi alla fornitura, installazione e mantenimento di un nuovo sistema di sviluppo dei giochi per conto della Società di Gestione della Lotteria Nazionale in Marocco”. In particolare, a partire dal 1° gennaio 2019, l’aggiudicatario dovrà gestire e sviluppare un portafoglio che comprende i giochi numerici a quota fissa, quelli a totalizzatore nazionale, le lotterie istantanee, i giochi online, le virtual race e le MIL (Machines Interactive Lotteries).

 

“La notizia dell’aggiudicazione della gara in Marocco ci rende felici e orgogliosi – ha dichiarato Emilio Petrone,  CEO di Sisal Group –  premiando ancora una volta la strategia del Gruppo e il lavoro del team, che da sempre si distingue per innovazione, competenze tecnologiche e superiorità dei processi”.

PressGiochi