28 Marzo 2024 - 10:30

Serie A. Tabù Milan per la Lazio, il 2 è offerto a 3.35

Si riaccendono subito i riflettori sulla Serie A e la quinta giornata si apre con Milan – Lazio. Entrambe arrivano al match rinfrancate dalle vittorie con Sampdoria e Pescara e

20 Settembre 2016

Print Friendly, PDF & Email

Si riaccendono subito i riflettori sulla Serie A e la quinta giornata si apre con Milan – Lazio. Entrambe arrivano al match rinfrancate dalle vittorie con Sampdoria e Pescara e la sfida si preannuncia equilibrata. Il pronostico di Sisal Matchpoint assegna la vittoria ai rossoneri, alla Lazio la vittoria in campionato con i rossoneri in quel di San Siro manca da ben 27 anni e anche stavolta il tabù non verrà sfatato, almeno a guardare le quote.

Gli uomini di Montella sono avanti, a 2.20, il segno 2 è offerto a 3.35, stessa quota per il pareggio. Sia Milan che Lazio godono di buona salute in attacco, ma le difese ancora non convincono: i rossoneri in stagione hanno già subito sette reti mentre i biancocelesti cinque.

 

Negli ultimi sette confronti tra le due squadre inoltre, il segno Goal Sì si è verificato in 6 occasioni e anche stavolta il match è da Goal, offerto a 1.77. L’Under però prevale sull’Over, 1.76 a 2.04. Il pareggio per 1 a 1 è il finale più probabile, a 6.40, segue l’1 a 0, a 7.70.

Gli scommettitori di Sisal Matchpoint si schierano con la squadra di Montella, il 61% ha infatti giocato il segno 1, solo il 12% crede che la Lazio sfaterà il tabù a San Siro, mentre il 27% vede un pareggio finale. Il risultato più giocato è il 2 a 1, con il 25% delle puntate e proposto a 9.50.

 

PressGiochi