29 Marzo 2024 - 13:37

Sisal Eurojackpot: premiata l’Italia con una vincita da 99mila euro

“L’estrazione di venerdì sera di Eurojackpot- commenta Sisal- il gioco numerico a totalizzatore europeo con un montepremi comune in Europa, ha baciato l’Italia: è stata infatti realizzata una vincita con punti 5+0

30 Marzo 2016

Print Friendly, PDF & Email

“L’estrazione di venerdì sera di Eurojackpot- commenta Sisal- il gioco numerico a totalizzatore europeo con un montepremi comune in Europa, ha baciato l’Italia: è stata infatti realizzata una vincita con punti 5+0 a Villa Carcina (BS) da 99.231,80 euro. La fortunata combinazione 9, 10, 19, 20, 35 + i due Euronumeri 3, 4 è stata centrata presso il punto vendita Sisal Tabaccheria 04 Bettinsoli situato in Via Garibaldi, 154 permettendo così al vincitore italiano di passare davvero una buona Pasqua.

 

Dal lancio di Eurojackpot, l’Italia ha conseguito importanti risultati: nel medagliere delle vincite ha ottenuto una vincita con punti 5+2, ben 34 vincite con punti 5+1 e 49 vincite con punti 5+0 (inclusa quella di venerdì scorso)”.

“In Italia- concludono- in totale, sono stati distribuiti oltre 100 milioni di euro in vincite. Eurojackpot – la cui prima estrazione in Italia si è tenuta venerdì 6 aprile 2012 – coinvolge milioni di persone in un confronto internazionale. Ogni venerdì sera, infatti, i giocatori di tutti i 17 Paesi partecipanti hanno la possibilità di vincere un Jackpot milionario che per la prossima estrazione di venerdì 1 aprile riparte da 10 milioni di euro. Sono 17 i Paesi europei in cui è possibile giocare a Eurojackpot: Italia, Germania, Spagna, Finlandia, Danimarca, Svezia, Croazia, Olanda, Slovenia, Estonia, Norvegia, Islanda, Lettonia, Lituania, Ungheria, Repubblica Ceca e Slovacchia”.

PressGiochi

Fonte immagine: https://depositphotos.com