18 Aprile 2024 - 13:30

Sisal arricchisce la propria offerta mobile con la APP Classic Slot

Da questo mese l’offerta mobile di Sisal si arricchisce ulteriormente con la nuova App Classic Slot, nata dalla partnership con GameAccount Network. L’ App Classic Slot è disponibile su dispositivi

21 Ottobre 2015

Print Friendly, PDF & Email

Da questo mese l’offerta mobile di Sisal si arricchisce ulteriormente con la nuova App Classic Slot, nata dalla partnership con GameAccount Network.

L’ App Classic Slot è disponibile su dispositivi iOS e Android e contiene 6 slot online, che sono state lanciate sia su web che su mobile, per vivere una piena esperienza multicanale.

Grazie ad una costante ottimizzazione in termini di innovazione e facilità di fruizione, la nuova App garantisce un’esperienza di gioco ancora più veloce e divertente con tutta la qualità, l’assistenza al cliente e la sicurezza offerta da Sisal.it.

Questa nuova APP conferma l’impegno di Sisal nell’eccellere sia per la propria offerta di prodotti casinò e slot, sia per l’attenzione al cliente e alla promozione di un gioco responsabile, come confermato dalla testata internazionale eGaming Review, che ha voluto premiare Sisal.it in qualità di:

  • Miglior Operatore 2015 per il servizio e l’attenzione al cliente
  • Miglior Operatore 2015 per la Responsabilità Sociale
  • Miglior Operatore 2015 per l’offerta Casinò

 

 

PressGiochi