21 giugno 2018
ore 01:00
Home Estero SiGMA 2018. Lo spettacolo diventa sempre più grande

SiGMA 2018. Lo spettacolo diventa sempre più grande

SHARE
SiGMA 2018. Lo spettacolo diventa sempre più grande

L’80% dello spazio disponibile per SiGMA 2018 è già stato assegnato. Questo già rende la manifestazione, previsto per il 28-30 novembre, un punto di riferimento la comunità internazionale di iGaming.

Per l’edizione 2018, SiGMA si sta avviando a migliorare il record dell’anno scorso. Il più grande centro espositivo di Malta, il MFCC, avrà un piano expo ampliato e ridimensionato per accogliere l’immensa crescita annuale di SiGMA. Dopo aver superato le aspettative nel 2017, SiGMA 2018 è stato progettato per attirare 12.000 partecipanti: una cifra davvero impressionante.

Alcuni dei marchi di iGaming più noti al mondo sono già a bordo: Betsson, BetConstruct, Microgaming, Netent, PokerStars, GiG, Leo Vegas ed Evolution Gaming, solo per citarne alcuni. Come sempre, gli organizzatori stanno lavorando al meglio per stupire i delegati che parteciperanno con alcune sorprese lungo il percorso.

SiGMA 2018 sarà caratterizzato da nuovi relatori che affronteranno problemi del settore in un contesto di conferenza dinamico. E, come sempre, SiGMA non sottovaluta il networking. Ll’evento permetterà ai partecipanti di interagire con la comunità dell’iGaming in un ambiente rilassato, ideale per la creazione di nuove amicizie e alleanze.

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN