15 luglio 2018
ore 21:38
Home Mercato Serie A, Lazio-Roma: un derby da spettacolo e «Goal» offerto a 1,57 su QuiGioco.it

Serie A, Lazio-Roma: un derby da spettacolo e «Goal» offerto a 1,57 su QuiGioco.it

SHARE
Serie A, Lazio-Roma: un derby da spettacolo e «Goal» offerto a 1,57 su QuiGioco.it
Domenica sera, il derby della Capitale tra Lazio e Roma chiuderà la 32° giornata della Serie A. Se la squadra di Inzaghi, da una parte è reduce dall’inaspettata rimonta subita in Europa League ad opera del Salisburgo e vorrà senz’altro rifarsi in campionato, dall’altra la Roma ha l’opportunità mettere la ciliegina sulla torta ad una settimana “memorabile” dopo la vittoria contro il Barcellona in Champions che è valsa le semifinali.
Le due squadre romane, al momento, hanno gli stessi punti in classifica (60) e un posto in  Champions da centrare. I giallorossi hanno vinto il match di andata (2-1) e sono favoriti in quota anche al ritorno, nonostante l’ultimo ko incassato in casa contro la Fiorentina (0-2), su QuiGioco.it un successo degli uomini di Di Francesco si gioca a 2,44 volte la posta, contro il pareggio a 3,52 e l’«1» biancoceleste a 2,81.
Dando uno sguardo ai precedenti sono in vantaggio gli ospiti che hanno conquistato 53 derby di Roma, rispetto alle 37 vittorie laziali, mentre 57 sono i segni «X». Da 5 incontri di fila (in tutte le competizioni) la squadra di Inzaghi centra il «Goal», la possibilità che si verifichi anche nel derby è a quota 1,57, mentre il «No Goal» è a 2,37.
Gli scommettitori di QuiGioco.it credono anche nell’«Over 2,5» a quota 1,64, rispetto all’«Under 2,5» a 2,17 volte la posta. É sfida in quota anche tra i due bomber Immobile-Dzeko: il laziale come “Primo Marcatore” si gioca a 4,75, dietro di poco il bosniaco a quota 5,00.

PressGiochi

 

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN