19 Aprile 2024 - 06:36

Serie A 2017-2018: Juventus di nuovo la favorita

Come ogni anno nel periodo di Agosto, i quotisti pubblicano le anticipazioni dei pronostici del campionato di Serie A, il più seguito e scommesso d’Italia. Ancora una volta sono i

05 Agosto 2017

Print Friendly, PDF & Email
Come ogni anno nel periodo di Agosto, i quotisti pubblicano le anticipazioni dei pronostici del campionato di Serie A, il più seguito e scommesso d’Italia. Ancora una volta sono i bianconeri i favoriti per lo scudetto 2017-2018. A stabilirlo è SNAI, che quota a 1.80 la vittoria della Juventus, seguita da Napoli e Milan. L’accoppiata nei primi due posti è data a 4.00 per Juve-Napoli, 6.00 per Napoli-Juve. Il gran ritorno delle milanesi dopo i recenti cambiamenti è un’ipotesi ad alta quota: Milan-Inter a 50 e Inter-Milan a 75.
Miglior difesa del campionato – Nonostante sia la favorita a vincere il titolo di campione d’Italia 2017-2089, la formazione bianconera non viene identificata come quella con il migliore attacco. A vincere il pronostico è il Napoli a quota 2.5, che scorso anno sfiorò i cento gol in campionato. Forte anche dell’ottimo piazzamento in Champions League, la Grande Signora si candida come la formazione a disporre della miglior difesa dell’anno, a quota 1.70.
Prima vittoria in campionato – quasi scontata la vittoria della Juventus nella prima giornata di campionato. I bianconeri affronteranno il Cagliari. I pronostici live dei bookmaker danno a 1.15 la vittoria dei campioni in carica. Lontana anche l’ipotesi di un pareggio, quotato a 7.25. Favorite nel primo turno anche Inter, Napoli, Lazio, Roma e Milan che rispettivamente affronteranno Fiorentina, Verona, Spal, Atalanta e Crotone.
Nuovo sponsor per i bianconeri – la squadra di Agnelli ha siglato un accordo pluriennale con il famoso bookmaker Betfair, il quale ha di recente avviato un concorso che mette in palio degli abbonamenti per seguire le diciotto partite in casa del campionato. Solo i posti migliori: si tratta della tribuna VIP. Il concorso, iniziato il 20 Luglio, è valido fino al 3 Settembre. Per candidarsi al sorteggio basterà registrarsi sul sito di Betfair.it e piazzare una puntata minima di 2 euro.

 

 

 

PressGiochi

Fonte immagine: TURIN, ITALY - FEBRUARY 25: Alex Sandro (L) of Juventus FC celebrates a goal with team mates Daniel Alves (C) and Juan Cuadrado during the Serie A match between Juventus FC and Empoli FC at Juventus Stadium on February 25, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)