26 giugno 2019
ore 02:40
Home Associazioni Sapar. Ricorso ex art. 700 c.p.c. avverso le Concessionarie: raccolta procure

Sapar. Ricorso ex art. 700 c.p.c. avverso le Concessionarie: raccolta procure

SHARE
Sapar. Ricorso ex art. 700 c.p.c. avverso le Concessionarie: raccolta procure

L’Associazione Nazionale Sapar comunica che sono state definite le modalità e le tempistiche per la raccolta delle procure speciali, propedeutica alla presentazione del ricorso ex art. 700 c.p.c. avverso le Concessionarie. Al fine di velocizzare l’introduzione del giudizio, sarebbe opportuno consegnare agli avvocati i suddetti mandati entro e non oltre venerdì 13 marzo p.v. Per tale ragione, i rappresentanti delle diverse delegazione territoriali stanno provvedendo ad organizzare – ove possibile – delle riunioni, convocando i propri iscritti per raccogliere le loro sottoscrizioni ed anticipando i documenti che sarà necessario produrre, nonché  i dati che dovranno comunicare.

La raccolta delle procure avverrà alla presenza di un legale che possa garantire l’autenticità dei dati forniti e delle sottoscrizioni apposte dagli associati. Per chi non avesse la possibilità di partecipare ad una delle riunioni di cui sopra, o nell’ipotesi in cui le stesse non venissero organizzate tempestivamente, sarà possibile procedere a sottoscrivere la procura nel corso della Fiera Enada Primavera di Rimini, nei giorni del 18, 19 e 20 marzo, presso lo stand dell’Associazione.

Faccio presente che, per poter partecipare al ricorso in oggetto, sarà necessario fornire alcuni dati personali ed aziendali. Più specificatamente, ogni iscritto che intenda sottoscrivere la procura dovrà altresì compilare una scheda specificando quanto segue:

–          denominazione/ragione sociale della ditta;

–          partita IVA/codice fiscale;

–          sede legale della ditta;

–          contatti telefonici dell’azienda, mail, pec, tel e fax;

–          amministratore legale rappresentante (nome, cognome, residenza o domicilio, codice fiscale, recapiti telefonici, mail, pec);

–          Concessionario / i con cui si sono stati sottoscritti i contratti;

–          numero e tipologia di apparecchi collegati (distinti per Concessionari);

–          ulteriori informazioni ritenute rilevanti.

Infine, ricordo a che ciascun ricorrente verrà chiesto di versare un contributo simbolico di 300€.

Per qualunque ulteriore chiarimento e/o informazione, nonché per il coordinamento e la gestione dell’intera attività di raccolta, potrete rivolgerVi alla Segreteria Nazionale all’Avv. Francesca Marano.

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN