17 giugno 2019
ore 19:21
Home Eventi Sapar. Enada Primavera occasione per dimostrare che il comparto giochi è vivo e vuole continuare ad esserlo

Sapar. Enada Primavera occasione per dimostrare che il comparto giochi è vivo e vuole continuare ad esserlo

SHARE
Sapar. Enada Primavera occasione per dimostrare che il comparto giochi è vivo e vuole continuare ad esserlo

Il comparto giochi è vivo e vuole far sentire con forza la propria voce. E il punto di partenza per rilanciare tutto il comparto potrebbe essere proprio Enada Primavera, la Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco, la più importante fiera per operatori del Sud Europa, organizzata dall’Associazione Sapar e Rimini Fiera, ormai giunta alla 27esima edizione.

L’appuntamento è fissato per le ore 11 del 18 marzo, con il taglio del nostro che sancirà l’apertura ufficiale della mostra, a cui farà seguito la tradizionale conferenza stampa dell’Associazione Sapar, in cui si analizzeranno le tematiche di più stretta attualità del settore.

In particolare il presidente Raffaele Curcio illustrerà la situazione del comparto giochi in un convegno dal titolo: “Il gioco e gli apparecchi in Italia: numeri e analisi del settore”, in cui non potrà mancare un’ampia disamina sulla grave situazione politica che sta investendo tutto il settore  a seguito dell’approvazione della Legge di Stabilità; in particolare si esaminerà la figura del gestore, minato nella sua dignità e messo in discussione nella sua attività lavorativa; per questo non mancheranno riferimenti anche alla Delega Fiscale, che sembrerebbe minacciare ancora di più il ruolo degli operatori all’interno della filiera.

Seguirà poi un brindisi beneaugurante, nella speranza che Enada Primavera possa rappresentare un nuovo inizio per tutto il comparto giochi.

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN