19 Marzo 2024 - 11:42

Sapar. Domani al Senato Luigi Vitali (Fi) consegna le borse di studio

Domani, mercoledì 22 maggio, su iniziativa del senatore di Forza Italia Luigi Vitali, si terrà alle 12, presso la Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani del Senato, la conferenza stampa di

21 Maggio 2019

Print Friendly, PDF & Email

Domani, mercoledì 22 maggio, su iniziativa del senatore di Forza Italia Luigi Vitali, si terrà alle 12, presso la Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani del Senato, la conferenza stampa di presentazione del premio ‘Una politica allacciata al futuro. Cerimonia di conferimento borse di studio Sapar – anno 2019’.

Nel corso della cerimonia Vitali e il presidente dell’Associazione nazionale Sapar (Servizi apparecchi per le pubbliche attrazioni ricreative), organismo di rappresentanza dei gestori, produttori e distributori di apparecchi per il gioco di Stato e da intrattenimento, Domenico Distante, assegneranno borse di studio e consegneranno attestati a studenti meritevoli di scuola secondaria di primo e secondo grado e di studi universitari.

Ai saluti del direttore generale del Moige, Antonio Affinita, seguirà l’intervento di Gian Maria Fara, presidente dell’Eurispes.

 

PressGiochi

×