29 Marzo 2024 - 00:26

Sapar, Agge, Agcai e Confesercenti insieme per contrastare i provvedimenti contro le AWP

Per rafforzare le posizioni sulle AWP si è tenuto un incontro organizzato dalla Confesercenti in cui hanno partecipato le associazioni (Sapar, Agge, Agcai) per coordinare una lotta comune contro i

09 Maggio 2016

Print Friendly, PDF & Email

Per rafforzare le posizioni sulle AWP si è tenuto un incontro organizzato dalla Confesercenti in cui hanno partecipato le associazioni (Sapar, Agge, Agcai) per coordinare una lotta comune contro i provvedimenti che colpiscono la filiera.

“Nell’ambito di un rafforzamento d’intesa fra le varie associazioni operanti nel comparto delle AWP- commenta la Sapar- si è tenuto presso la sede Confesercenti di Roma, un’ ulteriore incontro per definire e dare corso ad un nuovo organismo associativo di secondo livello, al fine di rafforzare l’attuale rappresentanza associativa nel mondo del gioco. All’incontro organizzato dalla Confesercenti, hanno preso parte le associazioni Sapar – AGGE Sardegna – Consorzio Criga – AGCAI. Il segretario della Confesercenti Mauro Bussoni, dopo i convenevoli di rito, ha brevemente illustrato le ragioni e finalità di tale progetto lasciando al dott. Filippone il compito di illustrarne i dettagli. Sulla scia dell’accordo Sapar – Agge Sardegna, si prospetta quindi un‘ulteriore rafforzamento associativo, per contrastare i recenti provvedimenti a carico della filiera e intraprendere percorsi  positivi per il comparto. Le premesse ci sono tutte, a breve si discuteranno nel merito  i termini per arrivare ad un eventuale coordinamento unitario”.

PressGiochi