19 Aprile 2024 - 12:36

Sanatoria scommesse. Il Tar Lazio accoglie richiesta di un CTD sanato

Il Tar Lazio ha accolto quest’oggi la domanda cautelare proposta da un CTD che aveva aderito alla sanatoria della legge di stabilità e si era visto negare la licenza di

03 Settembre 2015

Print Friendly, PDF & Email

Il Tar Lazio ha accolto quest’oggi la domanda cautelare proposta da un CTD che aveva aderito alla sanatoria della legge di stabilità e si era visto negare la licenza di polizia dal Questore competente. Il Ctd infatti chiedeva l’annullamento del decreto con cui il questore di Pisa aveva dichiarato inammissibile l’istanza ex art. 88 TULPS trasmessa dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, a seguito della conclusione del sub-procedimento di regolarizzazione fiscale, disponendo l’immediata cessazione dell’attività qualora intrapresa nei locali”.

Il collegio ha stabilito che “Considerato che nella specie si tratta di regolarizzazione di un’attività che è svolta dall’ottobre 2014 e che solo la materia dell’ordine pubblico è di competenza del Ministero dell’Interno, ha ritenuto che conseguentemente debba essere accolta la domanda cautelare, proposta in via incidentale”.

PressGiochi