27 aprile 2017
ore 20:53
Home Eventi Sala (Sisal): “Due nuove licenze e 8 titoli esclusivi per soddisfare costantemente le esigenze del mercato”

Sala (Sisal): “Due nuove licenze e 8 titoli esclusivi per soddisfare costantemente le esigenze del mercato”

SHARE
Sala (Sisal): “Due nuove licenze e 8 titoli esclusivi per soddisfare costantemente le esigenze del mercato”

Non poteva mancare ad Enada Rimini Sisal con le sue novità sul fronte delle Awp. A presentarle Alberto Sala Amministratore Delegato di Acme e Responsabile Business AWP del Gruppo.

“Con le novità che presentiamo quest’anno per le Awp – ha dichiarato Sala – arricchiamo l’offerta Sisal rendendola sempre più completa, con l’obiettivo di rendere le nostre proposte customizzate per le esigenze del gestore a 360 gradi”.

“Abbiamo due nuove licenze per due nuovi giochi con Octavian e San Remo Games, oltre a 8 nuovi titoli, abbiamo allargato la nostra collaborazione a tutte le Software House più performanti del mercato nella convinzione che chiudersi e concentrarsi solamente su se stessi non sia oggi la strada giusta da percorrere per far crescere il proprio business”.

 

L’ampio successo ottenuto lo scorso anno con le licenze siglate con due importanti e riconosciuti brand internazionali – Moto GP e Diabolik – è stato il driver per perseguire la strada della ricerca di nuovi brand internazionali, grazie agli accordi con Software House di prestigio e affidabilità riconosciute dal mercato.

Il 2017 vede ampliare l’offerta del Gruppo Sisal grazie a due nuove licenze in esclusiva “Lupin The Third” e “Smiley”.

“Lupin the Third”, deve il suo grande appeal alla notorietà di un soggetto riconosciuto e famoso a livello internazionale cui si aggiunge la firma di Sanremo Games, una delle software house italiane più apprezzate e performanti del momento.

“Smiley”, sviluppata in collaborazione con Octavian, altra importante ed apprezzata software house italiana, sarà la scheda gioco che riprodurrà le notissime “faccine“ legate ai nuovi linguaggi tecnologici, trasversali ad ogni pubblico.

 

Oltre alle due nuove licenze, l’offerta Sisal 2017 comprende ulteriori 8 nuovi titoli in esclusiva di soggetti particolarmente apprezzati e di successo, risultato dell’intenso lavoro di selezione e collaborazione con tutte le migliori Software House più performanti e accreditate sul mercato, in grado di assicurare ai gestori standard qualitativi di altissimo livello e massima soddisfazione sui prodotti.

 

I soggetti spaziano da “Eden” di Vitalgames – produttore al top degli incassi, a leggende medievali come “Warlock” di Cristaltec, con cui Sisal prosegue la collaborazione già attiva con “la Messicana”, titolo in cima a tutte le classifiche.

E ancora, i cercatori d’oro sono i soggetti di “Gold Rush Joe” di P.S.M, il multigioco a 6 titoli  “Sturdust” di Nazionale fino a all’Isola di Pasqua con “Rock Island” di IGS  e  i Vampiri di  “Transylvania” di Seven Abc Solution.

Infine “Starlite”, nuovo e performante gioco, nato dalla collaborazione esclusiva con Novomatic-Elsy.

 

“Sono particolarmente fiero del risultato che abbiamo raggiunto – ha commentato Alberto Sala –. Grazie agli accordi con le migliori e più performanti software house presenti sul mercato, Il Gruppo Sisal può vantare oggi un portafoglio prodotti con una gamma di contenuti di gioco esclusiva e diversificata senza precedenti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza a conferma del ruolo leader del Gruppo Sisal.

 

Il nostro impegno – prosegue Sala – resta sempre quello di ascoltare i segnali che ci giungono dal mercato per tradurli in soluzioni esclusive ed innovative tese alla soddisfazione dei Gestori. In continuità con l’anno scorso, visto il grande riscontro ottenuto con gli accordi di licenza, non potevamo che rispondere alle aspettative dei nostri Clienti introducendo 2 nuove licenze di sicuro successo come “Lupin The Third” e “Smiley”.

Inoltre, per i Clienti Premium continuiamo a prevedere iniziative ed esperienze per supportare, premiare e motivare il rapporto di fedeltà a vantaggio di una sempre più efficace relazione e successo al business”.

 

Sono inoltre felice – conclude Alberto Sala – dello strepitoso risultato raggiunto con Smart, il più innovativo ed apprezzato cabinet oggi presente in Italia, già predisposto per soddisfare qualsiasi futura evoluzione normativa, disponibile sia in vendita che nella formula di comodato d’uso.

 

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN