20 aprile 2019
ore 12:45
Home Hot2 Sala (Sisal): “Con l’awp made in Sisal la nostra offerta diviene ancora più completa”

Sala (Sisal): “Con l’awp made in Sisal la nostra offerta diviene ancora più completa”

SHARE
Sala (Sisal): “Con l’awp made in Sisal la nostra offerta diviene ancora più completa”

“Siamo entrati nella produzione delle Newslot perché Sisal sta seguendo sin dal 2004 un percorso di sviluppo continuo sia come concessionario, poi come gestore e come retailer, ed infine come sviluppatori e produttori dei giochi, tanto che abbiamo deciso di avere un’offerta il più completa possibile e sviluppare anche i software di gioco e i cabinet per quanto riguarda le Awp. Essendo diventati il primo gestore in Italia con parecchie migliaia di macchine avevamo il necessità di renderci indipendenti anche con la produzione dei cabinet”. Così Alberto Sala, Responsabile Business AWP Sisal e Amministratore Delegato Acme ci presenta la nuova Awp made in Sisal prodotta interamente in house.

“Abbiamo cercato sul mercato una azienda di produzione che potesse rispecchiare quelle che erano le caratteristiche che stavamo cercando- continua Sala – , e abbiamo trovato in Acme in Veneto la società che faceva al caso nostro sia per dimensione che per ubicazione. Così abbiamo acquisito al 100% la società e commercializzato inizialmente i prodotti che erano nella produzione dell’azienda e poi, grazie anche alla collaborazione con il Politecnico di Milano, abbiamo deciso di sviluppare un nuovo prodotto che ci permettesse di fare un salto di qualità sia dal punto di vista del design che dal punto di vista della fruibilità del giocatore”.

 

newslot sisal

 

La nuova AWP Sisal è l’esito di una continua ricerca di innovazione, combinata con un design esclusivo, dalle forme eleganti e distintive. L’intensa attività di progettazione ha portato all’ottimizzazione delle caratteristiche fondamentali di un prodotto slot: semplicità d’utilizzo, gestione agevole del cabinet e della moneta, manutenzione rapida ed efficiente, stabilità strutturale e maggiore sicurezza

L’esperienza maturata dall’azienda Acme ha permesso di sfruttare le indicazioni dei più importanti soggetti del mercato, in primis i gestori, ma anche tecnici manutentori, clienti delle ricevitorie e fornitori, per creare un prodotto d’avanguardia, di facile manutenzione e con un design accattivante ed ergonomico. Ed è proprio in tema di ergonomia che la nuova AWP vanta certificazioni specifiche per le aree di appoggio da parte del Centro Italiano di Ergonomia.

Gli elementi di assoluta innovazione tecnico-industriale, frutto della collaborazione con il Politecnico di Milano ed oggetto di deposito di domande di brevetto presso l’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi, sono il dispositivo di intro-moneta bidirezionale, con doppia soluzione di introduzione (verticale e orizzontale) e la culla con foro per la raccolta facilitata della moneta. Oltre a queste, tante altre novità del nuovo prodotto Sisal, tra cui un pacchetto di accessori configurabili, ampi scivoli per il caricamento massivo degli hopper, accessi dedicati alle parti non sensibili del cabinet, meccanismi di movimentazione e blocco combinati.

“Sono particolarmente fiero del risultato raggiunto. Il percorso che abbiamo intrapreso, frutto di un intenso lavoro di team, con professionalità di livello assoluto, sono convinto porterà questa nuova AWP a rivoluzionare il mercato per design, innovazione e praticità di utilizzo” – ha concluso Alberto Sala – Responsabile Business AWP Sisal e Amministratore Delegato Acme. “Sisal oggi aggiunge la produzione ad un portfolio di servizi già ricco ed articolato, diventando il player con l’offerta più completa del mercato.

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN