28 Marzo 2024 - 13:06

Russia. In progetto un nuovo casinò vicino al Mar del Giappone

L’area di Primorye (Territorio del Litorale) in Russia, un area dell’estremo oriente che si affaccia sul Mar del Giappone, sta vivendo un grande sviluppo industriale e anche le aziende del

16 Luglio 2018

Print Friendly, PDF & Email

L’area di Primorye (Territorio del Litorale) in Russia, un area dell’estremo oriente che si affaccia sul Mar del Giappone, sta vivendo un grande sviluppo industriale e anche le aziende del gioco mostrano interesse nell’investire nell’area. Shambala, di proprietà dell’imprenditore locale Maxim Smolentsev, è destinata a sviluppare un complesso turistico integrato di 16.000 metri quadrati, per il quale ha presentato i suoi piani al governatore Andrey Tarasenko.

La società, che ha partecipato a un’asta sui terreni a maggio, ha dovuto lasciare Azov City dopo che il governo federale ha scelto di chiudere la zona di gioco, ma ha oltre 15 anni di esperienza nel settore. Ha proposto un casinò con 50 tavoli da gioco, accanto a un hotel a cinque stelle con 270 camere e una discoteca. Un investimento di 128,6 milioni di dollari.

PressGiochi