28 Marzo 2024 - 21:06

Russia 2018. Su Sisal Matchpoint Francia e Uruguay ai quarti

Si comincia a fare sul serio a Russia 2018. Gli ottavi promettono spettacolo, specialmente Francia – Argentina con i Blues chiamati a ridurre lo scarto di appena due vittorie in

29 Giugno 2018

Print Friendly, PDF & Email

Si comincia a fare sul serio a Russia 2018. Gli ottavi promettono spettacolo, specialmente Francia – Argentina con i Blues chiamati a ridurre lo scarto di appena due vittorie in undici incontrati disputati con i sudamericani. La squadra di Deschamps stavolta, è favorita dal pronostico di Sisal Matchpoint, a 2.45, più scettici i quotisti verso l’Albiceleste, vicinissima all’eliminazione già nella fase a gironi. La vittoria argentina è a 3.35, il pareggio nei 90 minuti vale 3.00. Vantaggio francese anche nelle quote sul passaggio turno, a 1.65, si sale a 2.25 per la conquista dei quarti dell’Argentina. Anche gli scommettitori sono scettici su Messi &Co, il 41% ha giocato la vittoria della Francia nel match e il 58% il loro passaggio turno. Tra le stelle in campo per questa sfida, c’è solo l’imbarazzo della scelta, ma è da non perdere il duello del goal tra Griezmann e Messi. Con appena una rete a testa nelle prime 3 gare, entrambi hanno tradito le attese: chi sarà più decisivo ora? I bookie non si sbilanciano, nella Grande Sfida 1X2 marcatori, sia il francese che l’argentino sono a 3.75. Si può anche puntare sullo zampino di Mbappè nel goal francese: il talento del PSG è protagonista nelle vesti di assistman per il goal di Griezmann, una Supercoppia offerta a 16.00. Chi delle due va avanti, ai quarti dovrebbe vedersela con la vincente di Uruguay – Portogallo: in salita il cammino dell’Argentina che, nel caso in cui superasse la Francia, è data semifinalista a 3.75. Più probabile l’obiettivo semifinale per i francesi, a 2.50.

 

Uruguay – Portogallo è un ottavo inedito, le due squadre infatti si affrontano per la prima volta in un Mondiale. Il pronostico è incerto, ma favorisce la Celeste, a 2.75, indietro di un soffio il Portogallo, a 2,95, il segno X è a 2.90. Equilibrio anche nelle quote su chi passa il turno, a 1.85 l’Uruguay, a 1.95 i lusitani. Gli scommettitori si sbilanciano di più e a favore dell’Uruguay, il 70% ha giocato il segno 1 nel match e il 68% il loro passaggio ai quarti. Grandi protagonisti in Liga, Suarez e Ronaldo si troveranno faccia a faccia in un Clasico versione Mondiale: chi farà più goal tra i due bomber? Per Sisal Matchpoint CR7, favorito a 3.75 contro quota 4.00 dell’attaccante del Barcellona. La parità tra i due vale 1.65. Si scommette anche sulla modalità della vittoria, basteranno i 90 minuti o si andrà all’overtime? Parità assoluta anche in questo caso, a 11.00 la vittoria di entrambe ai supplementari, a 10.00 i rigori.

 

PressGiochi