19 Aprile 2024 - 23:20

Russia 2018, si parte!  Tra le novità di Sisal Matchpoint la Super Coppia: in Portogallo – Spagna, l’assist di Bernardo Silva per goal di Ronaldo a 18.00

Ancora poche ore e si alzerà il sipario sul Mondiale. Russia 2018 comincia ufficialmente allo stadio Luzhniki di Mosca con il match inaugurale Russia – Arabia Saudita, del Gruppo A.

14 Giugno 2018

Print Friendly, PDF & Email

Ancora poche ore e si alzerà il sipario sul Mondiale. Russia 2018 comincia ufficialmente allo stadio Luzhniki di Mosca con il match inaugurale Russia – Arabia Saudita, del Gruppo A. Per i bookmaker di Sisal Matchpoint i padroni di casa inizieranno l’avventura Mondiale con il piede giusto, la loro vittoria vale appena 1.40. I sauditi hanno raccolto 8 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 10 partite giocate ai Mondiali, per il loro successo si sale a 8.00, mentre il pareggio vale 4.20. Nessun dubbio sull’esordio vincente della Russia anche per gli scommettitori, il 94% ha puntato sul segno 1 nel match. Tante le proposte di gioco di Sisal Matchpoint per il Mondiale, tra queste in esclusiva la Super Coppia assist + marcatore: in Russia – Arabia Saudita il goal di Smolov su assist di Golovin è offerto a un interessante 20.00.

 

Nella seconda giornata si comincia a fare sul serio, a Sochi si affrontano infatti Portogallo – Spagna in uno dei match più attesi della fase a gironi: i Campioni d’Europa in carica contro una delle squadre favorite alla vittoria in questo Mondiale. Il clamoroso esonero di Lopetegui a 24 ore dall’inizio della competizione, non dovrebbe influenzare le Furie Rosse, ora sotto la guida di Fernando Hierro. Gli spagnoli sono infatti avanti, a 2.10, più in salita la vittoria per i portoghesi, a 4.00. D’accordo gli scommettitori, il 70% crede nell’esordio vincente della Spagna. La Super Coppia Assist di Bernardo Silva per la rete di Ronaldo pagherebbe ben 18.00 volte la posta, mentre la coppia Isco per Diego Costa è offerta a 12.00. Tra le novità sul tabellone di Sisal Matchpoint c’è anche la Supecombo Evo, con cui si scommette sul risultato esatto, l’Under/Over corner e l’Under/Over cartellini gialli. Proprio sulla Supercombo Evo di Portogallo – Spagna 2-2 + Over 10,5 Corner + Over 4,5 Gialli c’è il Quotone che può far gola: la quota viene maggiorata e sale da 70.00 a 85.00.

PressGiochi