19 Aprile 2024 - 22:17

Rottamazione slot machine: procedura e applicativo non ancora ultimati

In queste ore molti iscritti hanno contattato l’associazione Astro per chiedere come utilizzare l’applicazione predisposta sul campo del RIES per rispettare la procedura di rottamazione degli apparecchi dismessi. L’applicazione e

24 Maggio 2018

Print Friendly, PDF & Email

In queste ore molti iscritti hanno contattato l’associazione Astro per chiedere come utilizzare l’applicazione predisposta sul campo del RIES per rispettare la procedura di rottamazione degli apparecchi dismessi.

L’applicazione e le relative istruzioni per la compilazione dei campi telematici – fa sapere Astro -non sono state completate e, quindi, è impossibile -per ora- inserire alcun tipo di dato. Nessun termine decorre, in quanto, per dismissione non si intende ciò che “normalmente” fa il gestore (lettura di chiusura e consegna smart card e titoli) ma ciò che il sistema acquisisce come informazione di “dismissione completata” (e di detto momento è Sogei che ne attesta la data ufficiale).

I gestori, pertanto, possono tranquillamente operare e limitarsi a controllare il sito dell’ADM al fine di controllare l’operatività della suddetta applicazione. L’Associazione comunica, inoltre, che sarà a disposizione degli iscritti per l’assistenza all’utilizzo di tale applicazione una volta ultimata.

 

PressGiochi