11 dicembre 2018
ore 17:20
Home Mercato Roma – Liverpool: la rivincita 34 anni dopo a 2.60 su Sisal Matchpoint

Roma – Liverpool: la rivincita 34 anni dopo a 2.60 su Sisal Matchpoint

SHARE
Roma – Liverpool: la rivincita 34 anni dopo a 2.60 su Sisal Matchpoint

L’urna di Nyon ha messo di nuovo la Roma di fronte al Liverpool, 34 anni dopo quella finale di Coppa Campioni dove i sogni di infransero ai calci di rigore. “La vendetta è un piatto che va servito freddo”, ecco allora la possibilità di rifarsi di quella bruciante sconfitta nella semifinale di Champions League.

Si comincia all’Anfield Road e il primo round, secondo il pronostico di Sisal Matchpoint, se lo aggiudicheranno i Reds, favoriti a 1.60. La vittoria giallorossa è proposta a 5.00, segno X a 4.25. Nelle quote sul passaggio turno, il divario si assottiglia: a 1.50 il Liverpool, la finale giallorossa vale 2.60.

A giocarsi l’altro posto in finale saranno Bayern Monaco – Real Madrid, gara equilibratissima tra due potenze del calcio europeo. Quote vicine, nella gara di andata a Monaco sono avanti i tedeschi, a 2.30, ma le Merengues inseguono a 2.90, il pareggio vale 3.50. Il pronostico si ribalta per la conquista della finale, a 1.65 quella del Real Madrid, a 2.25 il Bayern Monaco.

Per la vittoria finale, davanti a tutti c’è il Real Madrid detentore della Coppa: la terza consecutiva è offerta a 3.00. Vicinissimi sia il Bayer Monaco che il Liverpool, entrambi a 3.25. Staccata la Roma, a 8.

 

 

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN