19 Aprile 2024 - 00:22

Roma. Baroni (M5S): “Pronta una bozza di regolamento sull’azzardo, Renzi deve smettere di dire balle”

L’onorevole del M5S Massimo Baroni, presenta una bozza di regolamento sul gioco a Roma. “Il regolamento è una proposta molto ampia di oltre 20 articoli-  ha commentato- servirà a limitare

09 Settembre 2016

Print Friendly, PDF & Email

L’onorevole del M5S Massimo Baroni, presenta una bozza di regolamento sul gioco a Roma. “Il regolamento è una proposta molto ampia di oltre 20 articoli-  ha commentato- servirà a limitare l’offerta dilagante dell’azzardo sul territorio romano”. Non manca il sarcasmo verso le dichiarazioni del Primo Ministro sulla eventuale eliminazione delle slot dai bar.

“Dopo la balla di Matteo Renzi che ha dichiarato che si preoccuperà dell’azzardo-  ha continuato Baroni-  vorremo dirgli che non ci deve prendere per i fondelli dato che è evidente che è sotto ricatto delle lobby del gioco. Quindi eviti di fare le solite promesse. Era previsto che dovesse limitare l’azzardo, ma è l’unico settore in crescita con moltissime persone che hanno questo problema perché non trovano altre risposte alla disoccupazione e ai problemi economici”.

“Con questa bellissima proposta- conclude- costruita grazie al lavoro di Francesco Silvestri e di tanti altri collaboratori andando a studiare le delibere comunali di Genova, Milano e Napoli, vi lascio con un sorriso perché cambieremo veramente le cose invece di altri che fanno solo chiacchiere”.

 

 

PressGiochi