25 Aprile 2024 - 21:36

Roma Amusement Show. Evolution Game Service punta sull’innovazione e sul divertimento

In un padiglione più colorato e frizzante che mai, quello dedicato quest’anno al Roma Amusement Show, Evolution Game Service srl ha saputo dominare la scena confermandosi azienda leader nel settore

22 Ottobre 2018

Print Friendly, PDF & Email

In un padiglione più colorato e frizzante che mai, quello dedicato quest’anno al Roma Amusement Show, Evolution Game Service srl ha saputo dominare la scena confermandosi azienda leader nel settore dell’amusement game machine.

 

EGS ha puntato all’atmosfera dei classici luna park con il nuovo ticket redemption Knockdown , il quale riprende il gioco del tiro alla bottiglia invitando i giocatori a lanciare delle palline contro le 14 bottiglie disposte su tre file, così da farne cadere quante più possibile per accumulare punti che a fine partita diventano ticket.

 

 

 

 

 

 

 

 

Non si tralascia l’innovazione con il Lucky Ball Gear, un mobile alto quasi 250cm che racchiude, in un’esplosione di colori e suoni vivaci, un gioco d’abilità appassionante fatto per divertire tanto i bambini quanto i genitori. Manovrando un timone, il giocatore deve guidare la pallina tra vari ingranaggi luminosi, puntando ai canali di arrivo con il valore più alto che gli garantiranno quindi anche una maggior quantità di ticket. Se la pallina approda nel canale centrale, il più difficile da raggiungere, si vince il jackpot.

 

 

 

Infine, EGS ripropone il tema del bowling , quest’anno oltre alla classica versione doppia anche in versione singola con il nuovo   ideale per tutte le location che pur avendo spazi ristretti non vogliono rinunciare a un gioco con ottime possibilità di incasso.

 

PressGiochi