29 Marzo 2024 - 13:20

Roberto Carlos, nuovo testimonial di Planetwin365

Roberto Carlos, l’indimenticato autore di gol da cineteca e titolare di un palmares da record, è infatti il nuovo testimonial di Planetwin365 per la Spagna. Terzino dal mancino fulminante e

12 Ottobre 2016

Print Friendly, PDF & Email

Roberto Carlos, l’indimenticato autore di gol da cineteca e titolare di un palmares da record, è infatti il nuovo testimonial di Planetwin365 per la Spagna. Terzino dal mancino fulminante e dalle capacità balistiche uniche, Roberto Carlos rappresenterà il brand planetwin365 sul mercato spagnolo, nel quale SKS365 Malta Ltd è recentemente entrata con l’obiettivo di replicare i successi già raccolti in altri paesi europei.

 

Per festeggiare nel migliore dei modi tale novità, planetwin365 ha deciso di festeggiare anche in Italia, offrendo la possibilità agli utenti italiani di vincere, con una scommessa da 5 euro, oltre ai bonus anche la maglia del Real Madrid autografata dal campione brasiliano. L’appuntamento è per il 18 ottobre con l’incontro di Champions League tra Real Madrid e Legia Versavia.

 

 

 

Il palmares: 2 Campionati paulisti, 1 Torneo Rio San Paolo, 2 Campionati brasiliani, 4 Campionati spagnoli, 3 Supercoppa di Spagna, 1 Supercoppa di Turchia, 3 Champions League, 2 Coppa Intercontinentale, 1 Supercoppa Uefa, 1 Bronzo Olimpico, 2 Coppa America, 1 Confederations Cup, 1 Mondiale. Ma anche, a livello personale, 3 Bola de Prata, 1 Golden Foot, 2 volte miglior giocatore Uefa, e inserito per 7 volte nella squadra dell’anno ESM, 2 volte nell’All Star Mondiale, 1 volta nel FIFA World Cup Dream Team, 2 volte nella squadra dell’anno Uefa, membro della lista FIFA Top 100.

 

Il team: Con l’ingresso nel team planetwin365 di Roberto Carlos, anche la Spagna ottiene un importante testimonial, affiancando il campione di pallanuoto Andrija Prlainovic in Serbia, l’ex tennista Thomas Muster in Austria e l’ex nazionale italiano Angelo Di Livio in Italia.

 

 

PressGiochi