18 Aprile 2024 - 07:49

Ritorna il TANA delle TIGRI targato Lottomatica: a Nova Gorica dal 24 maggio

La poker room di Lottomatica non smette di stupire tutti gli appassionati con una nuova interessante edizione del TANA delle TIGRI che si terrà a Nova Gorica in Slovenija presso

24 Maggio 2018

Print Friendly, PDF & Email

La poker room di Lottomatica non smette di stupire tutti gli appassionati con una nuova interessante edizione del TANA delle TIGRI che si terrà a Nova Gorica in Slovenija presso la poker room del Perla Hit Casinò a partire da oggi 24 maggio e fino al 27 maggio 2018, grazie anche al prezioso contributo della CDSEvents di Claudio De Seriis.

Ogni evento live di Lottomatica è un segnale per tutto il mondo del poker. In questa edizione di maggio 2018 i giocatori che parteciperanno al TANA delle TIGRI potranno affrontare al tavolo verde un campione del mondo del calibro di Davide “Zizinho” Suriano, campione dell’Heads up alle World Series Of Poker del 2014, che onorerà della sua presenza il torneo del Tana.

Il TANA è uno storico Evento di poker nato nel 2009, dove non esiste un montepremi garantito, continua infatti la formula “Smile Guaranteed” che ha il merito di riportare il gioco nella forma più “sportiva” possibile, si gioca ovviamente per vincere ma l’assenza di montepremi stratosferici renderà il torneo sicuramente più piacevole senza il peso del tanto denaro in premio. E’ comunque previsto un primo premio che dovrebbe attestarsi intorno ai 15.000€. Questa filosofia sembra essere stata gradita dai giocatori, ad oggi circa 200 players hanno già pagato il buyin di 300€ per garantirsi un seat al Main Event!

Sono 32, invece, i giocatori online che si sono qualificati sulla piattaforma di Lottomatica.it e che avranno la possibilità di partecipare al TANA delle TIGRI.

Davide “Zizinho” Suriano parteciperà al torneo live come giocatore e per rendergli omaggio si terrà un torneo Heads Up in suo onore il 25 maggio: “Seconda edizione dell’anno del Tana delle Tigri e seconda mia esperienza diretta al torneo del Perla a Nova Gorica, non vedo l’ora! Mi aspetto, come già accaduto nella prima tornata, tanto divertimento e relax magari con i tanti amici presenti al torneo e perchè no? Anche un bel risultato. Per la prima volta sarà presentato un evento a me dedicato, ovvero un torneo Heads Up, stessa disciplina che mi ha eletto campione del mondo. Diversi player verranno per sfidarmi e questo non può che farmi onore. Il Tana delle Tigri sarà anche un’ottima occasione pre WSOP. Infatti subito dopo questa grande manifestazione organizzata da Lottomatica Poker raggiungeró Las Vegas per iniziare a giocare i campionati del mondo di poker. Nel frattempo aspetto tutti i miei amici e appassionati di poker al tavolo verde del Tana…”.

 

LOTTOMATICA, il TANA delle TIGRI, la CDSEVENTS, HIT CASINO, un connubio perfetto per l’appuntamento da non perdere al PERLA di Nova Gorica dal 24 al 27 Maggio.

 

PressGiochi