16 Aprile 2024 - 08:41

Riolo Terme: niente giochi d’azzardo nei locali del comune all’asta

Lunedì21 gennaio 2019, alle 11.00, nella sala del consiglio comunale di Riolo Terme si terrà un’asta pubblica per la locazione di un immobile di proprietà comunale ubicato in via Firenze

19 Dicembre 2018

Print Friendly, PDF & Email

Lunedì21 gennaio 2019, alle 11.00, nella sala del consiglio comunale di Riolo Terme si terrà un’asta pubblica per la locazione di un immobile di proprietà comunale ubicato in via Firenze 18/c, a Riolo Terme.

 

Il locale, che ospitava l’ex ristorante “I Pini”, dovrà essere destinato ad attività di bar o ristorante: nel bando sono infatti escluse ogni altro tipo di attività. Si tratta del secondo tentativo di affittare i locali, in quanto una prima asta, lo scorso ottobre, era andata deserta. L’affitto avrà durata sei anni, a decorrere dalla data di inizio dell’attività da parte del nuovo conduttore, e sarà rinnovabile. Il locale, che misura complessivamente circa 335 metri quadrati, comprende anche un’area esterna pavimentata. Per contrastare le ludopatie al conduttore sarà, inoltre, vietata l’installazione nel locale di slot machines o videolottery. Il canone annuo a base d’asta è stato fissato in 8.400 euro + iva.

PUBBLICITÀ

Le offerte per partecipare alla gara vanno presentate entro il 18 gennaio 2019 per posta raccomandata, posta celere o a mano, al Comune di Riolo Terme – Settore Affari generali dell’Unione della Romagna faentina (via Aldo Moro 2, Riolo). Per le offerte consegnate a mano si ricorda che il servizio Segreteria del Comune di Riolo Terme è aperto al pubblico dal lunedì al sabato, dalle ore 8.00 alle 13.00. E’ richiesto, inoltre, il versamento di una cauzione di 2.562 euro, equivalente a tre mensilità del canone d’affitto. Previo accordo con i competenti servizi del Settore Territorio dell’Unione della Romagna faentina (tel. 0546 77421) i concorrenti dovranno obbligatoriamente effettuare un sopralluogo dei locali, allegando poi la documentazione alla loro proposta-offerta. Il bando di gara è pubblicato sul sito internet del Comune di Riolo Terme.

PressGiochi

Fonte immagine: Inauguracion de las nuevas instalaciones de NOVOMATIC en Catarroja