19 Aprile 2024 - 09:29

Ricorso Gamenet. Il Tar Lazio chiede ad ADM la documentazione sulla concessione a Lottomatica

Il Tar Lazio (sezione seconda) ha ordinato “anche al fine di verificare la persistenza dell’interesse attuale della ricorrente ad ottenere una pronuncia di merito, ordinare al Ministero dell’Economia e delle

23 Febbraio 2017

Print Friendly, PDF & Email

Il Tar Lazio (sezione seconda) ha ordinato “anche al fine di verificare la persistenza dell’interesse attuale della ricorrente ad ottenere una pronuncia di merito, ordinare al Ministero dell’Economia e delle Finanze – Amministrazione Autonoma Monopoli di Stato – AAMS di produrre una documentata relazione in ordine agli sviluppi della gara” riguardo il ricorso della Società Gamenet Spa, contro Amministrazione Autonoma Monopoli di Stato – AAMS nei confronti di Lottomatica Videolot Rete Spa, per l’annullamento “del bando di gara per l’affidamento in concessione della realizzazione e conduzione della rete per la gestione telematica del gioco lecito mediante apparecchi da divertimento ed intrattenimento previsti dall’art. 110, comma 6, TULPS, di cui al R.D. 18 giugno 1931 n. 773 e s.m.i.”.

 

AAMS dunque dovrà fornire la documentazione entro 30 (trenta) giorni “dalla notificazione o comunicazione in via amministrativa della presente ordinanza”.

 

PressGiochi