19 Aprile 2024 - 12:03

Regione Lazio. Tarzia (LS): “Bene approvazione miei emendamenti sul gioco d’azzardo patologico”

“Ho condiviso l’impianto del testo di legge sin dall’inizio, considerandolo una traccia corretta per integrare finalmente il sociale col sanitario nella nostra regione, pur evidenziando la necessità di apportarvi alcune

06 Luglio 2016

Print Friendly, PDF & Email

“Ho condiviso l’impianto del testo di legge sin dall’inizio, considerandolo una traccia corretta per integrare finalmente il sociale col sanitario nella nostra regione, pur evidenziando la necessità di apportarvi alcune modifiche ed integrazioni attraverso un lavoro emendativo, che è stato sostanzialmente recepito. Da qui il mio voto favorevole”.

Lo ha affermato la consigliera della Regione Lazio della Lista Storace, Olimpia Tarzia, dopo l’approvazione della proposta di legge ”Sistema integrato degli interventi e dei servizi sociali della Regione Lazio” avvenuta ieri in commissione Politiche sociali alla Pisana.

“Nonostante il deprecabile ritardo con cui la maggioranza ha portato il testo in commissione, ho apprezzato l”accoglimento di molti miei emendamenti, tra cui l’attenzione dedicata ad ogni forma di dipendenza, inserendo un esplicito riferimento al contrasto del gioco d’azzardo patologico”.

PressGiochi

 

Piemonte. Rossi (Pd): “La regione può normare i giochi in vista delle sue competenza sulla salute pubblica”