29 Marzo 2024 - 08:22

Reggio Emilia. Incontro formativo su “anticorruzione sociale e azzardo”

Previsto per oggi pomeriggio 15 dicembre a Reggio Emilia nella sala Rossa del Municipio (piazza Prampolini 1), una nuova giornata del percorso formativo sviluppato dal Comune e dal Dipartimento Formazione di Avviso

15 Dicembre 2016

Print Friendly, PDF & Email

Previsto per oggi pomeriggio 15 dicembre a Reggio Emilia nella sala Rossa del Municipio (piazza Prampolini 1), una nuova giornata del percorso formativo sviluppato dal Comune e dal Dipartimento Formazione di Avviso Pubblico, con il sostegno della Regione Emilia-Romagna. Questo nuovo appuntamento è incentrato sul tema dell’anticorruzione sociale e del gioco d’azzardo.

I relatori della giornata: Francesco Vignola, responsabile Dipartimento Formazione di Avviso Pubblico, e Giulio Marotta, Coordinatore per Avviso Pubblico dell’Osservatorio parlamentare sui temi della lotta alla criminalità organizzata e alla corruzione.

Il ciclo degli incontri formativi, realizzati in collaborazione con gli Enti soci, “ha lo scopo di favorire negli amministratori e funzionari pubblici l’acquisizione di strumenti e competenze da mettere in atto in politiche di prevenzione e contrasto alle mafie e alla corruzione, raccogliendo e favorendo la diffusione delle buoni prassi amministrative”.

PressGiochi