25 Aprile 2024 - 06:42

Ravenna. L’Ass. Morigi: “Verrà ulteriormente ridotto l’orario di gioco“

  Il Comune di Ravenna, su sollecitazione di una interrogazione di Massimo Manzoli di ‘Ravenna in Comune’ annuncia un ulteriore stretta contro il gioco d’azzardo.   “Da un lato- spiega

11 Luglio 2018

Print Friendly, PDF & Email

 

Il Comune di Ravenna, su sollecitazione di una interrogazione di Massimo Manzoli di ‘Ravenna in Comune’ annuncia un ulteriore stretta contro il gioco d’azzardo.

 

“Da un lato- spiega l’assessore ai Servizi sociali, Valentina Morigi, verrà introdotto lo stop in pausa pranzo (dalle 12.30 alle 14.30). Per molti lavoratori, infatti- argomenta- magari distanti dalle loro città, avere a disposizione slot consente di giocare in maniera compulsiva anche nelle giornate di lavoro. Dall’altro si andrà a modificare il regolamento per vietare le affissioni pubbliche, in attesa che ci sia chiarezza sulle previsioni in merito del decreto Dignità, del quale al momento non esiste un testo ufficiale”.

 

“Se fosse confermata la volontà di vietare la pubblicità del gioco- conclude l’assessore Morigi- non ci sarebbe bisogno di una riforma dei regolamenti. Altrimenti si provvederà. Intanto si parte con l’invio delle lettere agli impianti, per la delocalizzazione o la chiusura sale. Per i bar si procederà nelle prossime settimane”.

PressGiochi