18 Aprile 2024 - 03:37

Ravaioli (Pd) a Giorgia Meloni: “Il Governo non prevede alcuna riduzione del gioco d’azzardo a differenza dei proclami roboanti”

“Peccato che il governo dell’’amico’ Salvini non preveda, nei fatti, alcuna riduzione dell’offerta di gioco d’azzardo per i prossimi 5 anni, diversamente dai proclami roboanti. Intanto le Regioni e i

02 Aprile 2019

Print Friendly, PDF & Email

“Peccato che il governo dell’’amico’ Salvini non preveda, nei fatti, alcuna riduzione dell’offerta di gioco d’azzardo per i prossimi 5 anni, diversamente dai proclami roboanti. Intanto le Regioni e i Comuni continuano a lavorare, nonostante il livello nazionale. In attesa di un po’ di coerenza”.

Lo afferma Valentina Ravaioli consigliera del Pd in Emilia Romagna e autrice del pdl approvato in Regione per l’introduzione del divieto di gioco alle ticket redemption ai minori di 18 anni.

 

Ravaioli commenta così le dichiarazioni di Giorgia Meloni che si complimenta con un barista per la coraggiosa scelta di contrastare la ludopatia in favore dei suoi clienti eliminando le slot machine e installando calcio balilla.

PressGiochi