19 Aprile 2024 - 11:41

Ragusa. Giro di vite tra sale giochi e bar contro il gioco illegale

Giro di vite della Polizia a Vittoria negli esercizi pubblici dove sono installate slot machine. A seguito dei controlli predisposti dal questore Giuseppe Gammino sono stati adottati una serie di

02 Settembre 2015

Print Friendly, PDF & Email

Giro di vite della Polizia a Vittoria negli esercizi pubblici dove sono installate slot machine. A seguito dei controlli predisposti dal questore Giuseppe Gammino sono stati adottati una serie di provvedimenti amministrativi.

E così, è stata applicata la sospensione di otto giorni nei confronti d al titolare di una sala giochi, perchè, durante un controllo effettuato dagli agenti del Commissariato e da finanzieri della Tenenza di Vittoria, è stato accertato che l’attività era svolta a mezzo di rappresentante non autorizzato.
Un’altra sospensione di otto giorni è stata comminata al titolare di un bar di Vittoria dove all’interno, durante un controllo, il personale della Agenzia delle dogane e dei monopoli ha scoperto una slot machine non conforme alla normativa vigente, che nella circostanza è stato sottoposto a sequestro amministrativo.
“Tali controlli, inseriti in un più vasto programma – spiegano dalla Questura di Ragusa – proseguiranno ad ampio raggio nell’intero ambito provinciale, allo scopo di verificare il rispetto delle prescrizioni imposte nei titoli autorizzatori nonché prevenire e stroncare sul nascere ogni situazione di illegalità o condotta illecita fonte di maggiore allarme sociale sotto il profilo dell’ordine della sicurezza pubblica”.

PressGiochi