28 Marzo 2024 - 11:02

Raggiunto accordo tra Habanero e Solid Gaming

Il fornitore di giochi di Habanero ha raggiunto un accordo con Solid Gaming, una delle più importanti aziende asiatiche del settore. In base all’accordo, Solid Gaming distribuirà la suite completa

15 Marzo 2018

Print Friendly, PDF & Email

Il fornitore di giochi di Habanero ha raggiunto un accordo con Solid Gaming, una delle più importanti aziende asiatiche del settore.

In base all’accordo, Solid Gaming distribuirà la suite completa di giochi di Habanero e le sue ultime versioni London Hunter, 5 Mariachis e Rolling Roger agli operatori della regione. I titoli entreranno a far parte di un ampio portafoglio di giochi da un gruppo selezionato di fornitori e saranno disponibili in diverse valute e lingue.

Daniel Long, responsabile vendite di Habanero, ha dichiarato: “Siamo lieti di avere raggiunto un accordo con i nostri clienti. Stiamo vivendo una straordinaria crescita come azienda con contenuti di alta qualità e siamo fiduciosi che questo accordo contribuirà anche a questo”.

Thomas Nimstad, CEO di Solid Gaming, ha aggiunto: “Habanero si è guadagnato una reputazione nella produzione di giochi popolari tra i giocatori e redditizi per gli operatori. Il loro portafoglio di slot e giochi da tavolo è un must per qualsiasi marchio di casinò in Asia in questi giorni e sono molto lieto di poterli aggiungere alla nostra offerta”.

PressGiochi