18 Aprile 2024 - 05:31

Puglia. M5S: “Sul riordino dei giochi in Conferenza Stato-Regioni Emiliano si opponga alla bozza Baretta”

Imperia. Prosegue “Facciamo girare la voce”, il tour contro il gioco minorile di Lottomatica, Fit e Moige   Dopo l’appello dei parlamentari, anche i consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle

24 Maggio 2017

Print Friendly, PDF & Email

Imperia. Prosegue “Facciamo girare la voce”, il tour contro il gioco minorile di Lottomatica, Fit e Moige

 

Dopo l’appello dei parlamentari, anche i consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle Puglia tornano ad invitare Emiliano a dar seguito ai suoi annunci opponendosi alla riforma.

 

“Giovedì 25 maggio la conferenza Stato-Regioni sarà chiamata nuovamente a discutere sul riordino della materia giochi-commentano- Se la bozza Baretta già presentata alcune settimane fa non verrà ritoccata- commentano- noi del M5S continueremo a ritenere questa riforma inaccettabile e palesemente sbilanciata a favore dell’industria dell’azzardo. Una riforma pensata da un Governo che ancora una volta dimostra di non interessarsi alla salute dei cittadini ma solo a quelli delle lobby. Emiliano, in qualità di presidente della Puglia, dia seguito ai suoi annunci e si opponga alla bozza Baretta a meno che questa non venga ampiamente ritoccata. Ci auguriamo che almeno questa volta il Presidente mantenga la parola data. É importante che gli enti locali possano grazie agli strumenti messi a loro disposizione contrastare il dilagare dell’azzardo”.

 

Baroni, Mantero, Endrizzi (M5S): “Puglia e Lombardia devono opporsi alla proposta del governo per il riordino dei giochi”

 

PressGiochi